Testimonianze

Cosa dice chi ha già scelto i miei servizi

Consulenze

La Testimonianza di Mirco


Serena la conosco da abbastanza tempo per poter affermare che abbia doti non comuni e che sia una bella persona. Mi affido sovente a lei, e difficilmente sbaglia. Al di là della preparazione tarologica, ha la capacità di mettere a proprio agio l’interlocutore, motivandolo nelle scelte, indipendentemente dall’importanza della lettura svolta o da svolgere. Una vera e propria coach, con il surplus delle competenze esoteriche, olistiche e dotata di incredibile sensibilità. Difficilmente sostituibile.

La Testimonianza di Stefano


I tarocchi di Serena mi hanno dato una mano a capire meglio in una versione molto più estesa cosa devo volere da me stesso. Serena ha anche il grande dono di ascoltare e di empatizzare quello che stai provando. Ho avuto una settimana difficile, dopo una Lettura di 30 minuti mi ha dato modo di credere molto più in me stesso, e che sto mettendo in pratica, piano piano tutta la situazione in due anni che si è creata avrà una fine, ma questa fine so che sarà evolutiva e che mi porterà a capire molte più cose di me stesso di quanto non ne sapevo prima.

Trattamenti Reiki

La Testimonianza di Susana


Avevo deciso di rivolgermi a Serena, perché avevo bisogno di aggiungere al mio percorso un aiuto energetico per alcuni episodi di depressione, legame cibo-emozione, gestione/espressione delle emozioni e paura/blocchi nella comunicazione con altre persone. I benefici che ho avuto sono stati un quasi immediato sblocco a livello emozionale. Di punto in bianco ho incominciato a non bloccare le mie emozioni, bensì accoglierle, esprimerle, comunicarle senza aver paura di essere giudicata o di essere considerata meno valida ad es. a lavoro. Ho scelto di continuare di affidarmi a lei perché nel giro di due settimane ho visto un forte cambiamento nel sentire ed esprimere le mie emozioni. Di Serena apprezzo la trasparenza, la chiarezza, la professionalità e l’empatia che dimostra verso il prossimo.

La Testimonianza di Diletta


Appena finito il Trattamento ho notato che quel leggero fastidio che avevo alla caviglia e alla quale ero talmente abituata da non accorgermi nemmeno di avere, era sparito. Durante tutto il Trattamento percepivo energia tramite brividi ecc... e i giorni seguenti avevo più energia e vivevo meglio in generale perché avevo più voglia di fare.

Percorso Il Mese 111

La Testimonianza di Marisa


Serena è una ragazza attenta, seria e veramente preparata, è empatica e riesce a capire quale sia il percorso migliore per ogni persona. Mi ha spinto il desiderio di dare una svolta decisiva alla mia vita e ho scelto di fare questo percorso con Serena, perché rispetto a tanti altri, sono entrata in sintonia subito con lei. Ho voluto lavorare sulla direzione che la mia vita doveva prendere. Sulle mie incertezze, dubbi, che mi hanno bloccato per tanto tempo. Ho trovato subito benefici. Sono riuscita ad entrare in profondità con me stessa, sono riuscita capirmi, accettarmi e rendermi conto di quelle valore avessi. Serena è riuscita a capire quale fossero le aree più evidenti e dalle quali iniziare e insieme abbiamo concordato il mio percorso.

La Testimonianza di Eleonora


Serena è sempre stata presente a ogni mia esigenza, dubbio, è sempre stata pronta ad ​aiutarmi, a chiarirmi le idee, a farmi ragionare e darmi consigli su come poter affrontare ​al meglio le cose e come poter migliorare per stare bene e avere amore per me stessa, ​sempre con semplicità e gentilezza. Ho deciso di iniziare questo percorso consigliatomi ​da Serena spinta da curiosità e da un malessere interiore. Penso che questo percorso ​proprio perché è personalizzato aiuta ad essere più consapevoli di se stessi e lavorare ​per il pronto benessere ed equilibrio. Avevo bisogno di pace, serenità, consapevolezza, ​equilibrio, avevo bisogno di lavorare in generale su me stessa ma non sapevo da dove ​iniziare. Durante il percorso ho sentito già dal primo Trattamento Reiki una pace ​interiore e un equilibrio generale che mi ha fatto stare bene. Grazie ai messaggi ​giornalieri ho imparato a meditare ogni giorno su piccole cose che hanno migliorato le ​mie giornate, il mio rapporto con me stessa e con gli altri. Ora che il percorso è finito, ​sto percependo ancora benessere interiore, pace, serenità, equilibrio, amore per me ​stessa, forza interiore.